SPEDIZIONE E CONSEGNA 

I prodotti disponibili sul sito www.homecleaner.it vengono spediti con le compagnie di corriere espresso BRT (Bartolini) e GLS, che offrono un servizio affidabile e veloce sul territorio nazionale italiano. 

COSTI

I costi della spedizione sono gratuiti per tutti gli ordini superiori ai 100€, mentre per gli ordini inferiori a 100€ il costo della spedizione è di 6€. Tutti i prodotti sono già stati sdoganati, non ci sono costi aggiuntivi come tasse, dazi doganali ecc.  

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione del prodotto verrà effettuata entro 48 ore dalla verifica del pagamento (giorni lavorativi). La consegna del pacco, invece, verrà effettuata in 24-48 ore (giorni lavorativi) dalla conferma di spedizione. I tempi di consegna per le isole e per le aree remote potrebbero avvenire in 72 ore (giorni lavorativi). Le spedizioni non si effettuano durante il fine settimana e nei giorni festivi. 

TRACCIAMENTO

Al momento della spedizione del pacco il cliente riceverà un’email con il codice di tracciamento che potrà essere utilizzato sul sito di Bartolini o GLS per ottenere informazioni sulla posizione del pacco e sui tempi di consegna. 

Il codice sarà attivato dopo poche ore dalla conferma di spedizione del prodotto oppure in certi casi, dopo una giornata. 

PACCO DANNEGGIATO?

Nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato o manomesso,  si consiglia al cliente di rifiutarlo al momento della consegna o di firmarlo con riserva. 

PROBLEMI CON LA SPEDIZIONE?

Nel caso in cui il pacco non arrivi entro 5 giorni lavorativi, il cliente è pregato di contattare l’ufficio locale del corriere Bartolini fornendogli il codice di tracciamento, oppure inviare una mail su supporto@homecleaner.it per verificare lo stato dell’ordine e della spedizione.