- -170,00 €

Acquista Viomi S9 con Spedizione Rapida e Gratuita | Base di Svuotamento Automatica e Multi-Mappatura
assistenza a 360° in italiano
per ordini superiori a 100€
Il robot aspirapovere di ultima generazione, creato dal sottomarchio nato appositamente da Xiaomi, è disponibile in offerta su HomeCleaner. Potete trovarlo assieme agli altri prodotti nella categoria dedicata.
L’aspirapolvere Viomi Vacuum Cleaner S9 sfrutta la sua elevata potenza di 950 W per generare una forte aspirazione di 2700 pa, in modo da rendere ancora più semplice la cattura di polvere e detriti estremamente piccoli.
È possibile creare facilmente il proprio piano di pulizia personalizzato. Viomi S9 può memorizzare più mappe in maniera intelligente e ti consente di dimenticarti completamente di lui.
La funzione di raccolta automatica della polvere è in grado di svuotare automaticamente lo sporco raccolto dopo la pulizia e grazie al display LED e all'APP ti ricorderai quando sarà necessario svuotare il sacchetto.
La batteria, ad alta capacità da 5200 mAh, ti consente un autonomia 220 minuti e consente al robot di pulire fino a 320 metri quadrati alla volta.
L'algoritmo del moccio Y-mop ha una modalità di immissione tipo S / Ye un serbatoio dell'acqua da 250 ml, in questo modo potrà lavare fino a 250 metri quadrati di pavimento contemporaneamente. Il serbatorio si ricarica agendo sull’apertura di un piccolo tappo in silicone posizionato nella parte alta dello strumento
Il serbatoio a pressione miniaturizzato e motorizzato può controllare con precisione lo spruzzo d’acqua e la sua portata, in modo da evitare perdite e danni al pavimento.
La confezione include 3 sacchetti, ognuno di essi ha un mese di autonomia circa.
La modalità lavaggio del robot aspirapolvere e lavapavimenti non necessita di alcun detersivo o prodotto specifico. Il serbatoio deve essere caricato unicamente ad acqua. Eventuali problematiche derivanti dall'utilizzo di prodotti non autorizzati non saranno coperti da garanzia
L'applicazione supporta lingua italiana, il robot supporta lingua inglese, tedesca e cinese.