- -50,00 €

Spedizione Rapida e Gratuita
Pressione di aspirazione 2.500Pa, motore NIDEC, 14 sensori, algoritmo VSLAM, tecnologia di navigazione Piooner 2.0, contenitore polvere 600ml, serbatoio acqua 200ml, batteria 5200mAh, autonomia 2.5h
assistenza a 360° in italiano
per ordini superiori a 100€
Dreame è orgogliosa di presentare il suo robot aspirapolvere più potente del momento, con il quale potrai ottenere il massimo nelle pulizie della tua casa. Dreame F9 by Xiaomi è disponibile tra le offerte dedicate ai robot aspirapolvere su HomeCleaner.
Eccellente tecnologia di navigazione
Il robot aspirapolvere Dreame F9 vanta un processore quad-core e un algoritmo di navigazione VSLAM all'avanguardia che, grazie alla localizzazione, offre una pulizia della casa più precisa e accurata che mai. La tecnologia di navigazione di Pioneer 2.0 scansiona fino a 30.000 punti al secondo con l'aiuto di una telecamera, pianificando ed elaborando le informazioni in tempo reale, offrendoti fino a 5 funzioni avanzate:
- pulizia delle aree target
- delimitazione dei confini e delle aree riservate
- pulizia di più stanze
- flusso di lavoro esatto
Questa tecnologia consente all'aspirapolvere di muoversi autonomamente, in quanto salva solo i punti mappati, senza registrare o memorizzare immagini, il che garantisce anche la privacy dell'utente.
Eccezionale motore NIDEC
Il nuovo Dreame F9 ha 14 sensori integrati, con i quali determina il percorso di pulizia più ottimale. È inoltre arricchito da un sensore di luce che calibra le coordinate in tempo reale e corregge il percorso del robot aspirapolvere anche in ambienti bui.
L'intera operazione è consentita dall'eccezionale motore brushless NIDEC, che produce fino a 2.500Pa di pressione di aspirazione. Puoi scegliere fino a 4 diversi livelli di aspirazione. In tandem con le setole estremamente sottili sulla spazzola principale, l'aspirapolvere eliminerà facilmente tutte le particelle di polvere e acari presenti in casa.
Pulizia di prima classe
Il nuovo pupillo di casa Dreame è dotato di una spazzola in microfibra e di una spazzola laterale che raggiunge i 190 giri al minuto, quindi pulisce facilmente anche lo sporco più ostinato e grazie alla sua altezza di 8 centimetri, è una delle più sottili aspirapolveri in commercio. Il lavaggio è fornito da un intelligente serbatoio dell'acqua da 200 ml, in cui è possibile scegliere tra 3 diversi livelli di intensità di applicazione, che calcolano quindi la quantità di acqua necessaria per ogni singola stanza.
Ottima autonomia
Dietro le quinte c'è una batteria al litio da 5200 mAh, che con una sola carica fornisce fino a 2 ore e mezza di autonomia, sufficienti per pulire le case più grandi (fino a 250mq). Quando la batteria è scarica, il robot aspirapolvere torna automaticamente alla stazione di ricarica e, al termine della ricarica, continuerà a pulire da dove si era fermato.
Controllo tramite App
Ultimo, ma non meno importante, puoi collegare il nuovo Dreame F9 al tuo smartphone e monitorare la pulizia della tua casa tramite l'app intelligente Mi Home: creare programmi di pulizia, regolare il livello di aspirazione e monitorare la durata della batteria e la quantità di acqua necessaria per pulire un dato spazio.